Poetica Sogno Sociale @ Il giardino dentro il Giardino

La violazione del diritto avvenuta in un punto della terra è avvertita in tutti i punti. (Immanuel Kant) – La Pioggia, il Sapere dei Cieli. (Cortile delle Nevi) / Villa Bellini (Catania Visionaria) @ Evoluzione Rispetto Pianeta (L’odore della Terra)

pioggia cortile delle nevi

il giardino dentro il giardino

1mqdb villa bellini

i concerti della villa bellini e il giardino dentro il giardino

2 thoughts on “Poetica Sogno Sociale @ Il giardino dentro il Giardino

  1. Claudio Mario Andrea

    Rimanere in Sicilia liberi da compromessi. Integri e radicati negli antichi valori, uniti dallo spirito di speranza che non trova classi sociali, ma scuole di umanità. Il progresso non è una pillola della dimenticanza, la memoria una strada in pietra fatta di coscienza. Quando un tempo è passato e un nuovo ciclo è iniziato. Mi nutro di frutta e gentilezza, amico mio grazie dell’opportunità che mi hai donato. No, non posso scendere a compromessi, il gioco è fatto e preferisco restare fuori dall’artefatto. /Appunti di un Diario Visionario – Villa Bellini, il silenzio era gelido, nessuna nidificazione, nemmeno un canto tra gli alberi. Pochi riconoscono che un parco è anche un ciclo, che gli alberi hanno bisogno di quei canti. Società ipocrita e disonesta a non voler accettare le conseguenze dell’ignorare la natura. (Denuncia Sociale)

  2. Claudio Mario Andrea

    Voi date ben poco quando date dei vostri beni. E’ quando date voi stessi che date davvero. (Khalil Gibran) – Nel mio piccolo riscatto vita. La Ruota, l’essere in groppa al cavallo, i suoni guida. Non vedere troppo nero che in fondo è un blu senza cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *