IN OGNI CELLULA VIVE UN PIANETA
Prendete un foglio bianco, guardatelo attentamente, fissatelo, osservate la luce, entrate dentro le venature, miliardi di puntini daranno sfogo alla Vostra immaginazione, non abbiate paura, uniteli, vedete ciò che non si vede, disegnate ciò che sentite vedere.
Un fiore disse ad un giovane albero: “Tu diventerai grande”. Ed il giovane albero rispose:
“Non è merito mio, questa è la mia natura”.
RICERCA DEL MOVIMENTO: E’ una introspezione, una ricerca interiore, attraverso piccoli gesti, semplici movimenti. Questo progetto nasce dall’esigenza di utilizzare le energie donate, non farle stagnare, seguire il flusso della creazione, ascoltare il suo battito attraverso le visioni. Creare quello che si è percepito senza averlo potuto immaginare, fino alla creazione, che diventa partenza essenziale.
Avrei potuto studiare formule matematiche, accontentarmi di un risultato approssimativo, avrei potuto comodamente sedermi, affermando: questo è il mio posto, ma non l’ho fatto.
Il mio posto è la ricerca, e la ricerca è movimento.
“Quando l’Amore si è allontanato, ho avuto paura”.
Questi disegni nascono da un leggero soffio sulla mano che tiene il pennello.
Siamo meno di niente, e allo stesso tempo siamo tutto. Siamo oceani, e allo stesso tempo siamo misere gocce d’acqua. Siamo occhi che guardano, scrutano, cuori che battono, corpi che respirano, siamo esseri che bramano, e a volte amano, e proprio nell’amore noi sentiamo la nostra realizzazione. Ma poi in fondo che cos’è l’amore, se non mettere colore, nel quadro universale della vita.
L’amico è il cuore dove seminare soluzione futura.
La felicità: essere soddisfatto di ogni attimo.